in Investimenti in borsa

Come guadagnare con Fineco

No, non vi suggerisco di fare trading e investire i vostri soldi su portali semi farlocchi o quasi e non ci guadagno nulla a farvi iscrivere a Fineco.

Perché consigliarvi Fineco? Perché lo uso personalmente, lo trovo un portale fantastico e fidato che permette di investire in borsa, comprate titoli, obbligazioni, pacchetti di ogni genere… in modo sicuro. Ribadisco sicuro perché so di diversi siti web che promettono guadagni assurdi con una semplice votazione positiva o negativa sui titoli (in questo momento non ricordo nemmeno il nome, ma se navigate da un po’ online, vi sarete di sicuro imbattuti in questo genere di portali).

Iscrivendovi a Fineco avrete proprio un conto online con cui poter fare bonifici, versare e ritirare dagli sportelli fisici (tramite le carte che vi invieranno ecc).

Se volete investire in borsa, vi consiglio di convertire subito i vostri cari euro in dollari (nonostante in questo periodo il dollaro è salito tantissimo) e comprare qualche titolo informatico nel NASDAQ perché è un mercato quasi sempre in positivo con titoli che hanno variazioni molto più elevate dei classici titoli italiani che al massimo variano del 2-3% al giorno.

Come guadagnare con Fineco

Diciamocelo, una volta registrati a Fineco avrete a disposizione tantissimi strumenti per guadagnare comodamente da casa vostra con il vostro computer (o smartphone addirittura).

Fatemi sapere con un commento se vi interessa l’argomento, nel caso posso approfondirlo.