in Criptovalute

Dove acquistare Dogecoin

Vuoi acquistare Dogecoin perché non senti parlare d’altro e sei in FOMO piena?

Dove acquistare Dogecoin
Screenshot di Binance

Anche tu hai visto dei meme in merito e vuoi entrarne a far parte? Non cascare nelle truffe che trovi sui social ma comprale direttamente su un exchange (se non sai cos’è leggi questo) come Binance (link referral).

Binance vi permette di acquistare sia con carta che con bonifico.
La commissione è del 2% ma come avrete intuito in questo modo un 2% poteste davvero ammortizzarvelo in pochi minuti (visti i vari drop che ci sono stati negli ultimi giorni).

Dove acquistare Dogecoin
Screenshot della schermata per comprare con carta (VISA o Mastercard) su Binance

Se vi state domandando con 100 euro quanti DOGE potrete acquistare, beh, dipende ovviamente dall’andamento attuale del prezzo:

Dove acquistare Dogecoin

Coinbase da qualche giorno ha comunicato che anche lei avrebbe dato la possibilità ai propri clienti di acquistarli. Nel caso vogliate farvi un account e ricevere circa 9 euro se ne spendere almeno (circa) 90, ecco qua il link referral.

Sappiate che questo non è un consiglio finanziario ma è solo un semi tutorial per indicarvi come o dove acquistare davvero Dogecoin senza incappare in qualche derivato (se non sai cosa sono clicca qua).

Una volta acquistati, sappiate che non avrete nulla di fisico stile monete FIAT:

Dove acquistare Dogecoin
Photo by Executium on Unsplash

Ma bensì resteranno sull’exchange, quindi sul wallet di proprietà di Binance in questo caso.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati nella sezione Affiliate, ho un’affiliazione e ottengo una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi (che potrebbero variare di giorno in giorno rispetto a quelli indicati, in base alle offerte).