in Apple Pay

Come ricevere delle AirPods gratis

Con Buddybank. Sì, Buddybank la banca di Unicredit.

Per ottenerle è davvero facile, vi basterà scaricare l’app dal vostro iPhone, compilare tutti i dati personali, farvi un selfie con i documenti, una videochiamata (che programmerete in un secondo momento) e bonificare almeno 500 euro.

Per accedere alla promozione cliccate qui

E questi 500 euro, per poter ricevere delle AirPods gratuite, dovrete spenderli con Apple Pay entro 60 giorni dall’apertura del conto.

So che può sembrar complicato ma in realtà è molto semplice e intuitivo. Hanno davvero curato bene l’interfaccia utente ed è davvero alla portata di tutti.

Una volta spesi almeno 500 euro con Apple Pay (ribadisco: non tramite il bancomat che vi consegneranno il giorno successivo dalla videochiamata) riceverete una notifica di successo e che presto vi spediranno le cuffie.
Il tutto (conferma + spedizione) avviene nell’arco di 7-10 giorni quindi non preoccupatevi, nel caso contattate l’assistenza premendo sulla B all’interno dell’app.

Due note: sappiate che state aprendo un conto vero e proprio in banca, con tanto di IBAN ecc.
Leggetevi prima il contratto e i costi. Per il semplice utilizzo di Apple Pay o ricevere bonifici è tutto gratis, hanno diversi costi come ritiro di contanti, valute estere o nel caso di perdita delle carte (cosa impossibile se utilizzate un iPhone con Apple Pay).

Screenshot dell’avvenuta consegna delle AirPods con Bartolini

Altra nota: l’offerta scade il 31 agosto 2018 quindi se dovete farlo, sbrigatevi!

Se invece volete ricevere 10 euro gratis, seguite questa guida per aprire un conto Hype.