Come passare a Fastweb

Come riporta il sito web di Fastweb, è possibile cambiare operatore:

Recandoti presso un Punto Vendita Fastweb: per entrare nel mondo di Fastweb Mobile puoi recarti in un negozio Fastweb, scegliere l’offerta che meglio si adatta alle tue esigenze e chiedere il mantenimento del tuo vecchio numero (Mobile Number Portability). Per far questo dovrai compilare il seguente modulo di richiesta MNP.
In caso di esito positivo delle operazioni, l’offerta ti verrà attivata entro 24 ore.

Telefonando al 146: chiamando il nostro numero verde (attivo sia da linea fissa sia da cellulare) avrai la possibilità di parlare con un operatore che ti guiderà nella scelta dell’offerta più adeguata alle tue esigenze e ti darà il supporto necessario per la parte amministrativa legata ai tuoi dati personali.

Tramite il sito Fastweb: attraverso il sito hai la possibilità di scegliere e di abbonarti all’offerta che preferisci. Per proseguire con il tuo vecchio numero telefonico nel passaggio a Fastweb Mobile basta cliccare SI alla domanda “Hai già un numero di cellulare e vuoi mantenerlo?” e riempire gli appositi spazi (N.B.: il numero seriale della SIM è indicato sul retro della SIM stessa).

Nel caso invece vogliate passare a TIM con un’offerta con internet illimitato, leggete in questo articolo.


Pubblicato

in

da